I Medici ricevono i loro pazienti seguendo i propri orari di ambulatorio. A supporto dell’attività svolta dai dottori sono sempre presenti le infermiere professionali e il personale di segreteria. Ciò consente di offrire un miglior servizio di accoglienza ma anche riduzione dei tempi nella fruizione delle prestazioni.
Lo Studio ha attivato e reso operativa una rete informatica per la gestione della cartella computerizzata di ogni paziente. Il software utilizzato consente, mediante l’uso di password differenziate per differenti livelli di accesso, il rispetto delle norme sulla privacy di ciascun paziente.
L'app per connetterti al medico di famiglia
Con DaVinci puoi consultare il tuo medico e il tuo psicologo dove e quando è più comodo per te!
Scarica quiI nostri 9 Medici
Medici Medicina Generale
Le visite in studio vengono effettuate esclusivamente su APPUNTAMENTO, salvo le urgenze non differibili. La gestione degli appuntamenti è demandata alla segretaria, negli appositi orari.
Gli appuntamenti debbono essere richiesti preferibilmente con almeno UN GIORNO DI ANTICIPO sulla data desiderata. La VISITA MEDICA sarà garantita entro un massimo di 48 ore.
All’interno dei loro studi, nell’ambito del previsto orario di lavoro, i medici svolgono la loro normale attività alleggerita da tutta una serie di atti “superflui” come la compilazione delle prescrizioni “ripetitive”, il collegamento ai server remoti per l’invio on line di tutte quelle certificazioni che oggi è obbligatorio spedire per via telematica (compiti affidati alle segretarie del centro) e tutto ciò che deriverebbe dall’accesso dei pazienti per le suddette motivazioni.
Sollevati da questa notevole mole di lavoro i medici possono dedicarsi con maggiore tranquillità ed attenzione alle visite, al counseling, alle prestazioni di particolare impegno professionale.
Presidente: Francesco Bogliolo
—
Direttore Sanitario: Loredana Lovesio
—-
Dr.ssa Marta Daria Vilma Colombino
Dr.ssa Valeria Lovino
Dr. Maurizio Intra
Dr. Mirko Fedon
Dr.ssa Chiara Salvi
Dr.ssa Martina Dondo
Dr.ssa Francesca Zappa